home page l'associazione come funziona iscrizione domande e risposte le foto area riservata rassegna stampa vecchiflipper.it
 
 
Come funziona

L'Associazione mette a disposizione degli Associati in regola con il versamento della quota associativa il locale che ospita la Collezione Privata dei Soci Fondatori e offre l'opportunità agli Associati di giocare con gli apparecchi ivi esposti a titolo completamente gratuito.

Questo spazio si trova ora a Como città, nei pressi della stazione FNM di Como Nord Lago. L'indirizzo del ritrovo non è pubblicato su questo sito, ma viene comunicato agli Associati per e-mail. E' comunque facilmente raggiungibile in treno da Milano, e ci sono ampi parcheggi nei pressi se venite in auto. Non si tratta di un locale pubblico, ma dello spazio privato che ospita la Collezione dei Soci Fondatori.

Il locale verrà aperto agli Associati in date prestabilite, comunicate agli Associati con largo anticipo, ma decise ad insindacabile giudizio dei Soci Fondatori in base alla loro disponibilità. Le aperture avverranno con frequenza mensile, il Sabato o la Domenica pomeriggio, nel periodo dell'anno compreso tra Settembre e Maggio, indicativamente tra le 15 e le 20.

Durante l'orario di apertura del locale che ospita la Collezione sarà possibile giocare gratuitamente a tutti i giochi funzionanti presenti nel locale.

L'accesso al locale è strettamente riservato agli Associati muniti di tessera associativa in corso di validità; non potranno essere ammesse eccezioni a questa regola. Gli Associati dovranno prenotarsi utilizzando il modulo apposito che si trova nell'area riservata.

Non è possibile iscriversi alla Associazione nel locale. L'iscrizione può avvenire esclusivamente in precedenza, attraverso questo sito seguendo le istruzioni che trovate nella sezione iscrizione.

Sono ammessi nel locale e al gioco i bambini ed i ragazzi minori di 18 anni se figli degli Associati, accompagnati e sotto la diretta responsabilità dei loro genitori.